Oniros Film Awards

TOP EVENTS

Vedi tutti gli eventi
Oniros Film Awards

I premi di ‘Oniros Film Awards’ riportano il Cinema a Saint-Vincent. Red Carpet e serata di Gala Sabato 24 agosto al Palais di Saint-Vincent

A seguito del successo della prima edizione degli Oniros Film Awards, i premi cinematografici riconosciuti dall’IMDb (International Movie Database), i riflettori torneranno ad accendersi per la seconda edizione con nuovi ospiti e grandi novità in una cornice d’eccezione, il Palais di Saint-Vincent, in collaborazione con il Comune di Saint-Vincent.

“Siamo onorati di poter riportare un evento cinematografico sulla Riviera delle Alpi - spiega il co-fondatore Fabio Cento - meta indiscussa e simbolo storico della settima arte per eccellenza inValle d’Aosta”.

L’Oniros Film Awards, dal greco «Oneiros» sogno, è un Festival Cinematografico ispirato al modello americano, ideato da Fabio Cento e Charles E. Pellissier con lo scopo di celebrare e valorizzare il cinema indipendente di qualità in tutte le sue sfaccettature.

In linea con la filosofia degli Oniros Film Awards di sostenere Sognatori e Creatori di contenuti originali, la novità di quest’anno sarà il primo ‘Oniros Talent Show’.

Si tratterà di una vera e propria competizione nella competizione, aperta a musicisti, cantanti, attori, ballerini, illusionisti locali e non, i quali avranno l’opportunità di esibirsi dal vivo su un prestigioso palco e di essere giudicati da una giuria di Filmmaker Internazionali e dai Giudici d’Onore.

“Le esibizioni si alterneranno alle nomination dei film in gara nel Festival - spiega il co-fondatore Charles Pellissier - e oltre a dare un valore aggiunto all’evento con una competizione ‘live-action’, darà l’opportunità ad artisti emergenti di esibirsi di fronte a un pubblico internazionale”.

(L’iscrizione al Talent Show è gratuita, le candidature corredate di video e recapiti possono essere inviate all’indirizzo info@onirosfilmawards.com, soltanto i candidati selezionati saranno ricontattati dall’organizzazione.)

L’evento, aperto al pubblico, includerà la proiezione di una selezione di film in gara e la serata di Gala con Red Carpet. La Cerimonia di premiazione sarà condotta in italiano e in inglese da due attori italo-americani d’eccezione, Michael Segal e Alice Lussiana Parente.

Tra i membri onorari della Giuria, spiccano i nomi di Roberto Accornero, celebre attore Italiano (Nonhosonno, Camera Café, Rocco Schiavone) e Mauro Serio, noto attore e iconico conduttore televisivo (Solletico, Giochi Senza Frontiere, Io sono Mia).

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa: Oniros Film Awards
Via Martiri della Libertà, 4 - 11027 Saint-Vincent (AO)
info@onirosfilmawards.com - www.onirosfilmawards.com

Top events

nella Riviera delle Alpi


Eventi ed appuntamenti nel cuore della Valle d'Aosta da non perdere per nulla al mondo.
Dove? A Saint-Vincent, Châtillon e su tutto il territorio della Riviera delle Alpi! Per emozionarsi insieme alla scoperta di piaceri senza fine.
Intrattenimento, arte, musica, spettacolo. Prepara l'agenda. Lavoriamo per farTi innamorare per la prima volta (o ancora) del nostro charme. La Belle Epoque, continua!

Discover Saint Vincent

Eventi Estate Saint Vincent

Promozioni

e pacchetti vacanze


Le nostre offerte si rivolgono ad un Ospite esigente, internazionale ed amante della scoperta.
Il nostro territorio ti stupirà con attrattive e motivazioni di vacanza in montagna sulle Alpi Valdostane sempre nuove, orientate a tutte le tiologie ed esigenze. Dallo Ski Safari per l'adrenalina dello sci nei favolosi comprensori della Valle d'Aosta, al benessere termale per coccolarsi e rigenerarsi, passando alle "scoperte territoriali" con i percorsi culturali ed enogastronomici valdostani.

Grazie!

Grazie per la tua iscrizione

Iscriviti alla newsletter



Annulla
Chiudi

Webcam


Saint Vincent
Chiudi

Meteo Val d'Aosta, Saint Vincent e Châtillon

Chiudi

Booking

Chiudi

Richiesta informazioni


to

Caratteri rimanenti limite raggiunto