Descrizione
Acqua, zucchero e farina.
Mauro Morandin è cresciuto così: tra i profumi della pasticceria fondata dal padre Rolando e il gusto per l’eccellenza.
Sin da ragazzo ha coltivato la passione per gli ingredienti migliori. Da lavorare secondo gli antichi saperi.
Ha scelto i macchinari di un tempo, imparando a ristrutturarli pezzo per pezzo, e per ognuno dei prodotti che ha sviluppato ha identificato ricette e metodi di produzione rigorosamente artigianali.
Oggi Mauro Morandin è un maestro pasticcere di fama internazionale. Il sapore inconfondibile delle sue creazioni è apprezzato da pubblici molto diversi, dalla più vicina Francia al lontanissimo Giappone.
Nel suo laboratorio di Saint-Vincent il Maestro produce pasticceria fresca e secca, lievitati, cioccolato e confetteria.
È uno dei pochi protagonisti della pasticceria italiana a poter vantare la cura di intere filiere: da quella del cioccolato a quella della frutta candita.
Lavora con un piede ben saldo nella tradizione e uno sempre proiettato verso il futuro: l’impegno di ogni giorno, al servizio di clienti affezionati e di strutture di primo livello, si accompagna a un costante lavoro di ricerca e sperimentazione.
La sua profonda conoscenza delle tecnologie alimentari, unita all’estro creativo e al saper fare, permettono alla Pasticceria Morandin di crescere, giorno dopo giorno.