È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici rompe il silenzio sull'operazione: cosa ha detto in diretta tv

Oggi inizia finalmente il programma Rai di Antonella Clerici da sempre tanto atteso, È sempre mezzogiorno: ha rotto il silenzio dopo l'operazione che ha fatto quest'estate, ecco che cosa ha dichiarato in diretta tv. 

Antonella Clerici ha rotto il silenzio dopo l'operazione che ha dovuto fare a inizio estate, proprio in onore dell'apertura del suo programma storico in Rai, È sempre mezzogiorno. La famosa conduttrice ha dovuto affrontare un problema di salute molto serio, facendo un'operazione alle ovaie d'urgenza. Per spiegare a tutti coloro che da tempo la seguono, ha voluto pubblicare sui social, qualche mese fa, una foto che la ritraeva nel letto di un ospedale. In quell'occasione ha tenuto a spiegare che mentre stava facendo un controllo di routine, hanno scoperto che quella cisti era un tumore.

Avrebbero dovuto, quindi, eliminarla il prima possibile. Tutto è avvenuto su consiglio del suo ginecologo e, quello che sembrava un appuntamento di routine si è rapidamente trasformato in un ricovero ospedaliero e una risonanza magnetica. I medici, dunque, non potevano scegliere altrimenti se non farla operare immediatamente. Per fortuna tutto è andato nel migliore dei modi e la Clerici ora sta bene, pronta e carica per ripartire più forte di prima. Ecco che cosa ha sostenuto aprendo la prima puntata del suo storico show di Rai 1 parlando di quello che ha dovuto attraversare solo pochi mesi fa.

è sempre mezzogiorno
Clerici in diretta oggi

Antonella Clerici in diretta a È sempre mezzogiorno: le parole dopo l'operazione alle ovaie

La Clerici ha finalmente rotto il silenzio pubblicamente, o meglio in televisione, in merito al triste periodo che ha attraversato quest'estate. Ha iniziato il suo show in Rai dicendo: "Riprendiamo il nostro adorato programma. Io sono sempre emozionata, ma quest'anno in particolare, un po' di più. Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno chiesto come stessi. Non era il solito pettegolezzo, ma vero interesse di sapere le mie condizioni di salute". 

Ancora, la celebre conduttrice ha dichiarato: "L'affetto che voi provate per me io l'ho sentito tutto e questo mi ha aiutato tanto. L'estate è iniziata con un problema di salute, come sapete, molto femminile. Quindi mi rivolgo a tutte le donne, voi sapete a cosa mi riferisco. Poi l'estate è come piace a me. In relax e con tutti gli amici veri e con la mia famiglia. In silenzio e senza troppa mondanità proprio come voglio io".

Infine, ha sostenuto: "Ora siamo pronti a ricominciare insieme. Sembra ieri, ma quando la vita è piena di tante cose corre più veloce. Grazie per essere qui. Sono sicura che ci stavate aspettando". Insomma, un momento molto emozionante, soprattutto per chi ha seguito le vicissitudini di Antonella prima e dopo l'improvvisa operazione. Per fortuna, come lei stessa ha ricordato, l'operazione è andata bene e le cose sembrano andare per il meglio.

Lascia un commento