Il Paradiso delle Signore 9, la notizia che rattrista tutti i fan: c'è un cambio di programmazione improvviso su Rai 1: ecco quando va in onda e perché. La prima puntata della soap è prevista per oggi, lunedì 9 settembre.
I fan della tanto amata soap di Rai 1 non devono temere: la prima puntata della nona stagione andrà in onda oggi, 9 settembre, come già previsto dalla precedente programmazione. Il cambio, infatti, riguarderà una puntata della prossima settimana. Intanto, prima di svelare quando ciò avverrà e soprattutto perché, ricordiamo che già sono trapelate parecchie anticipazioni in merito alle prime puntate che vedremo in tv. Innanzitutto, sappiamo che vedremo per la prima volta Odile, la figlia della Contessa Adelaide di Sant'Erasmo. Non solo, ci saranno anche i primi problemi per la coppia Elvira-Salvo.
Ancora, sappiamo che Agata e Delia soffriranno molto per amore. La figlia minore di Concetta sembrava provare un forte sentimento per Roberto Landi. Agata al tempo stesso potrebbe essere delusa per i sentimenti non corrisposti del collega. Anche la bella Marta che ha dovuto dire addio al suo amore Vittorio, il quale ha scelto Matilde ed è partito con lei. Arriverà presto un nuovo ragazzo misterioso che potrebbe interessarle particolarmente. Inoltre Gianlorenzo Botteri potrebbe avvicinarsi ancora una volta a Delia. Roberto e Marcelo hanno ereditato il comando del negozio direttamente da Conti. Nella prossima stagione, dunque, pare che vedremo veramente delle belle. I cambi programmazione, però, sono sempre dietro l'angolo. Ecco perché una delle prossime puntate cambierà il suo orario di programmazione per un motivo ben preciso.
Il Paradiso delle Signore 9, cambio programmazione su Rai 1: quando va in onda e perché
Il cambio riguarderà prevalentemente la puntata di lunedì 16 settembre, dunque la prossima settimana. La fiction tanto attesa di Rai 1, solo ed esclusivamente il prossimo lunedì verrà trasmessa alle ore 15.30, mentre di solito inizia alle ore 15.00. Questo perché deve terminare prima per poter dare spazio ad un importante discorso di Sergio Mattarella. Si chiamerò Tutti a scuola e si tratta di un discorso fatto proprio per i giovani e l'inizio dell'anno scolastico. Inoltre, stando sempre alla programmazione, vedremo che alle 16.20 inizierà il TG1 per poi passare al discorso di Mattarella nel quale farà i suoi migliori auguri a tutti gli studenti italiani per un anno ricco di passione e soprattutto consapevolezza allo studio.
Tutti gli altri giorni le puntate torneranno in onda al solito orario e non ci saranno ulteriori cambi, almeno per ora. Per quanto riguarda la trama, sappiamo anche che Alessandro Tersigni, ossia Vittorio Conti apparirà in una puntata in via del tutto eccezionale, con un episodio speciale. Resta da capire per quale motivo tornerà improvvisamente a Milano. Maria, invece, resterà per ora a lavoro mentre Ciro è estremamente preoccupato per l'onore e la reputazione di sua figlia che per la prima volta in assoluto vive da sola. Non solo, ci saranno anche una serie di diatribe tra Concetta e Ciro.