Semplicemente Fiorella, dietro le quinte dello show di Rai 1: "Cos'è successo con Elodie"

Nella serata di ieri, 8 settembre, è andato in onda su Rai 1 lo show di Fiorella Mannoia, Semplicemente Fiorella: ecco cos'è successo dietro le quinte quando è arrivata Elodie. Tutto quello che non abbiamo visto in trasmissione. 

Nella serata di ieri, 8 settembre, è andato in onda un grande show su Rai 1. La protagonista è stata l'incredibile Fiorella Mannoia che ha celebrato i suoi 70 anni di carriera con un bellissimo spettacolo dal titolo Semplicemente Fiorella. Dalle Terme di Caracalla a Roma, era già stato registrato il 3 e il 4 giugno, ma è andato in onda solo ieri. Uno scenario veramente spettacolare accompagnato da una delle artiste migliori di sempre. Non solo la Mannoia, per l'occasione ci sono stati veramente tantissimi ospiti. Ricordiamo solo alcuni nomi come Enrico Ruggieri, Gigi D'Allessio, Ermal Meta, Paola Turci, Noemi, Edoardo Leo, Luca Barbarossa, Francesco Gabbani e Elodie.

Proprio con quest'ultima c'è stato un retroscena inatteso dietro le quinte e che, naturalmente, non abbiamo visto in tv. Non sono mancati duetti veramente da ricordare con aneddoti e storie inedite raccontate proprio da chi ha conosciuto l'artista italiana, come Giorgio Panariello. Quest'ultimo ha divertito tutto il pubblico quando ha svelato una delle passioni di Fiorella: il gioco online. La regia dello show è stata affidata interamente a Stefano Mignucci e l'evento ha vinto la serata contro la soap di Canale La Rosa della Vendetta ottenendo il 17.75 di share.

semplicemente fiorella
L'abbraccio tra Fiorella Mannoia e Elodie durante la serata di ieri, 8 settembre

Semplicemente Fiorella, l'incontro con Elodie dietro le quinte: "Cosa è successo tra le due" 

La Mannoia è da tempo molto attiva sui social ed è proprio attraverso essi che spesso condivide momenti inediti e racconti che riguardano la sua personale esperienza sul palco. Stavolta ha tenuto a condividere con tutti i suoi fan l'incontro con Elodie dietro le quinte, proprio durante il giorno in cui hanno provato la canzone che avrebbero dovuto portare sul palco. Le due si sono viste e fin da subito si sono lasciate andare ad un caloroso abbraccio, quasi come fossero mamma e figlia. La stessa Fiorella nell'abbracciarla ha sostenuto: "Quanto sei bella. Grazie di essere venuta, lo so che hai fatto i salti mortali per essere qua".

@fiorella.mannoia

Anche @ELODIE con me a Caracalla per #semplicementefiorella domani sera su RAI1 e RAI RADIO 2 ore 21.25 #fiorellamannoia #elodie #concerto

♬ suono originale - Fiorella Mannoia

Molto probabilmente alludeva al fatto che Elodie avrebbe avuto in quel periodo altri impegni personali, eppure teneva a trascorrere quella serata insieme proprio perché, a detta sua, è una grande fan della Mannoia. Infatti, subito dopo le ha risposto dicendo: "Io ti amo, ma stai scherzando? Ci volevo proprio essere". La Mannoia ha concluso dicendole: "Che bello. Bella mia". Insomma un gesto di affetto che mostra quanto le due non solo siano unite ma provino stima reciproca. L'abbraccio tra le due è veramente dolce e sono apparse realmente felici e serene di stare l'una accanto all'altra. Al termine del caloroso incontro hanno iniziato a provare la canzone Nessuna conseguenza con la quale si sono poi esibite egregiamente sul palco.

Lascia un commento